Il pagamento dei prodotti acquistati sul Sito potrà avvenire con le seguenti modalità:
- per i privati:
- PayPal
- Bonifico Bancario Anticipato
- per le aziende e i possessori di P.IVA:
- PayPal
- contrassegno
- pagamento a 30 giorni data fattura mediante bonifico o assegno bancario secondo accordi presi antecedentemente all’invio del modulo d’ordine con la Società.
Nel caso di pagamento mediante PayPal, Kit Ufficio consentirà allo stesso di collegarsi direttamente al sito http://www.paypal.it/it e di seguire la procedura prevista da PayPal. I dati inseriti su PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Kit Ufficio. In caso di cancellazione dell’ordine e in tutti i casi di rimborso, a qualsiasi titolo, l’importo pagato a Kit Ufficio sarà accreditato sul conto dell’utente presso PayPal. Una volta disposto l’ordine di accredito, Kit Ufficio non sarà responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito dell’importo rimborsato connessi alla gestione del sito di Pay Pal.
Nel caso in cui l’utente sia titolare di partita IVA, potrà usufruire di un differimento del pagamento del prezzo di trenta giorni. La procedura di verifica e di autorizzazione al pagamento differito verrà completata entro le successive __ ore ed Kit Ufficio provvederà tempestivamente a informare l’utente mediante e-mail.
Successivamente alla evasione di ciascun ordine, Kit Ufficio invierà all’utente, per e-mail, la fattura relativa all’acquisto dallo stesso effettuato.