PARETI
La parete mono vetro M3 racchiude tutte le caratteristiche di trasparenza e raffinatezza nei dettagli che la rendono unica per qualità estetica e tecnologica. Le partizioni verticali sono costituite da lastre mono vetro e pannellature cieche posate in continuità. Un sistema semplificato di profili allegeriti garantisce soluzioni più attente alla minimizzazione degli elementi strutturali. Minimalismo ed essenzialità caratterizzano il prodotto.
Il sistema parete vetro monolastra light è caratterizzato dalla semplificazione e riduzione della struttura in alluminio. La superfice vetrata di M3 è prodotta in lastra unica temperata di 10 o 12mm o stratificata da 6+6,1mm o 5+5,1mm con foglio in PVB da 0,38mm, è inserita in un profilo di estruso di alluminio, costituito da due elementi strutturali, rivestiti da un carter. Uno spintore permette una escursione terra/soffitto di +/- 15mm. Guarnizioni a terra, soffitto e perimetrali alla lastra eliminando i ponti acustici e infiltrazioni della polvere. Sono previste anche pannellature cieche con spessore 18mm in classe 2 di reazione al fuoco.
SCARICA LA BROCHURE.
CABINE ACUSTICHE
In un mercato del lavoro dinamico e condiviso, gli ambienti lavorativi di coworking stanno diventando sempre più frequenti. Proprio da questo sistema lavorativo talvolta confusionale, nasce la necessità per le persone di ritrovare dei momenti di privacy e concentrazione. Le nostre cabine XCHANGE sono la risposta perfetta a queste urgenze dei lavoratori del terzo millennio. Grazie a diverse dimensioni disponibili e a una struttura esteticamente accattivante, i nostri acoustic booth sono collocabili in diverse tipologie di ambienti lavorativi e di condivisione. La persona al suo interno potrà dedicarsi a chiamate, brevi brief, letture senza recare disturbo ai collaboratori e senza motivi di distrazione dal contesto presente. Il nostro acoustic booth è un sistema estremamente smart ed al passo con i tempi, spesso molto vorticosi, dell’economia moderna.
Totale ordine Iva inclusa, spese di spedizione escluse